Azienda

Azienda

Water Wells Srl

Water Wells Srl è una startup innovativa nata per promuovere lo sviluppo imprenditoriale e commerciale di un'idea, semplice ma geniale, che rivoluzione il modo di concepire e realizzare i pozzi per acqua potabile.

Fondazione e riconoscimenti ricevuti

Water Wells Srl nasce nel dicembre 2014 per sviluppare un progetto nato nell'azienda Drink Cup, specializzata nell'imbottigliamento dell'acqua in boccione. Water Wells Srl è una startup innovativa, è incubata presso l'I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Il nostro progetto brevettato ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. Nel 2015 è stato scelto per partecipare al progetto GAP Global Access Program presso la UCLA Anderson School of Management di Los Angeles, California.


Marco Ferrero
Marco Antonio Ferrero

Imprenditore attivo nel settore della acque minerali in boccione. Inventore del sistema qui presentato.

Sandra Ferrero
Sandra Ferrero

Svolge ruoli amministrativi e decisionali nelle imprese di famiglia. In Water Wells ricopre il ruolo di CEO.

Matteo Chiera
Matteo Chiera di Vasco

Avvocato. Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori API Torino. Si occupa di amministrazione e delle attività legali delle imprese di famiglia. Anche in Water Wells si occupa delle medesime attività.

Stefano Stracquadanio - Seeds&Chips 2017 - UNIDO Special Conference - Inspire Power: Food Security for Developing Countries
Stefano Stracquadanio

Ingegnere laureato presso il Politecnico di Torino. Si occupa dello sviluppo del progetto Water Wells e di tutte le attività quotidiane del progetto.