Drink Cup è stata premiata con il Premio Chiave a Stella 2016 nel settore “Alimenti e Bevande”. Il premio è stato riconosciuto a Drink Cup per l’innovazione svolta nel settore attraverso il progetto Water Wells.
Drink Cup è stata premiata per la sua capacità di esprimere e coniugare innovazione, tradizione, eccellenza nel prodotto e ricaduta sociale sul territorio sia in Italia che all’estero. All’edizione del Premio Chiave a Stella 2016 sono pervenute 50 auto-candidature di imprese torinesi, tutte sottoposte alla Commissione tecnica esaminatrice, composta da docenti dell’Università e del Politecnico di Torino, da esperti economisti e qualificati valutatori nominati da Api Torino e Camera di commercio.
LaRepubblica ha riunito nove tra le tante aziende che hanno ottenuto il Premio Chiave a Stella 2016 nelle prime sette edizioni per capire com’è il mondo visto dai “campioni” dell’imprenditoria torinese. Ne esce un ritratto con tanti elementi positivi, a partire dalle attese sulla situazione economica, ma pure con qualche criticità. Leggi l’articolo completo al seguente link.
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/11/09/news/chiave_a_stella-126985772/